Sono state prese le seguenti decisioni:
- convocare in data 25 marzo nella sede CGIL di Avezzano l'Assemblea provinciale delle donne per la costituzione del Coordinamento donne Spi e per l’elezione della Coordinatrice provinciale.
- il rapporto iscritte/delegate sarà di 1 su 344, convocando un'assemblea di 40 compagne, con la seguente distribuzione territoriale 11 Lega Area Aquilana, 11 Lega Area Marsica, 8 Lega Area Peligna, 4 Lega Alto Aterno, 4 Lega Sangro Aquilano, 2 Lega Valle Giovenco.
- il numero componenti del coordinamento regionale sarà di 15 donne con il criterio di indicare le coordinatrici donne di lega e le compagne che hanno partecipato alle assemblee di lega. Le leghe in provincia sono 6 pertanto per raggiungere il numero complessivo indicato si utilizzerà il rapporto percentuale iscritte lega su iscritte provinciali che determina rispetto al numero di 15 la seguente ripartizione: Lega Area Aquilana 4, Lega Area Marsica 4, Lega Area Peligna 3,Lega Alto Aterno 2, Lega Sangro Aquilano 2, Lega valle Giovenco 1.
- resta inteso che le componenti del Direttivo provinciale saranno invitate all'Assemblea Costitutiva del Coordinamento e di diritto invitate ai lavori del futuro Coordinamento provinciale eletto.