Spettacolo teatrale, in occasione dell'8 marzo, promosso da CGIL, Coordinamento Donne Spi Cgil, Fisac Cgil, Auser Pescara.
Una sala “Domenico Tinozzi” della Provincia di Pescara stracolma ha accolto la 17° edizione del premio “Il lavoratore ideale” promossa dall’agenzia “Promozione Spettacoli” con il patrocinio dell’Amministrazione provinciale ed in collaborazione con Cgil-Cisl-Uil-Ugl e Confsal
Dall'Abruzzo ad Auschwitz: un viaggio nella memoria per non dimenticare.
Martedì 10 Maggio 2016 si svolgerà a Pescara, nella sala Luciano Lama-Cgil Regionale-l'Assemblea provinciale dei pensionati di Spi-Cgil,Fnp-Cisl,Uilp-Uil. L'Assemblea approfondirà i temi e le proposte della Manifestazione Nazionale del 19 Maggio che si terrà a Piazza del Popolo a Roma. Partecipa Lucia Rossi della segreteria nazionale Spi-Cgil.
BASTA TAGLI AL SOCIALE
NON E' POSSIBILE! Apprendiamo con un certo disappunto, dalle parole pronunciate dall'Assessore al Sociale del Comune di Pescara, che la sospensione dell'assistenza a persone disabili e non autosufficienti e' dovuta ad “un tecnicismo di tipo amministrativo” e non già da una mancanza di risorse finanziarie che sarebbero state ripristinate con una variazione di Bilancio nel mese di Dicembre.